Studio piscaglia

Il supporto giusto quando serve

Ci sono momenti della vita familiare, in cui quest’ultima si trasforma in datore di lavoro con tutti gli obblighi connessi. Per esempio quando accogliamo in casa nostra una persona per assistere un parente con gravi difficoltà di salute. In queste occasioni spesso ci sovraccarichiamo di questioni burocratiche e amministrative di cui ignoriamo leggi e problematiche e a volte sarebbe sufficiente seguire i consigli dei professionisti della materia per gestire al meglio la situazione.

L’ esperienza dello Studio Piscaglia nell’amministrazione del personale ci ha permesso negli anni di offrire un aiuto concreto alle famiglie nella ricerca e nella gestione dei collaboratori domestici. Inoltre grazie ai rapporti consolidati con tante badanti nel territorio della Romagna possiamo rappresentare un punto di riferimento per le tante famiglie che a oggi si trovano ad affrontare queste problematiche.

Con il progetto “Badanti di Romagna” lo Studio Piscaglia, insieme con i suoi collaboratori in particolare Deborah, cercherà di parlare la lingua del lavoro nella maniera più facile possibile e ascoltare le vostre esigenze.

Sei una famiglia e cerchi una badante?
Sei una badante e cerchi una famiglia da assistere?

Una prima consulenza gratuita per togliere i pensieri!